zanzariere
Zanzariere
5 agosto 2016
Persiane
Persiane
5 agosto 2016
Show all

Infissi in alluminio e pvc

infissi-pvc

L’azienda materana Belfiore Infissi sbarca in Polonia

Una nuova sfida imprenditoriale per Belfiore Infissi. L’azienda materana guidata dall’imprenditore Angelo Belfiore e che di recente si è trasferita nella nuova sede ubicata nell’area industriale del borgo La Martella, ha avviato un interessante progetto di internazionalizzazione instaurando un rapporto commerciale con l’azienda polacca Termo-Profil presente nella città di Wodzislaw Slaski.

“Il rapporto con questa azienda polacca – dichiara Angelo Belfiore – è nato con l’obiettivo di allargare gli orizzonti e conquistare nuovi mercati per far crescere la nostra azienda. In un periodo di recessione come quello che stiamo attraversando siamo convinti che la strada dell’internazionalizzazione sia quelle giusta da percorrere per restare competitivi sui mercati e soddisfare le aspettative dei nostri clienti”.

Belfiore Infissi è un’azienda materana attiva sul mercato da 25 anni che si occupa di produzione e vendita di infissi in pvc del gruppo Brügmann-Salamander e dell’azienda “Schüco”, infissi in legno-alluminio, porte blindate Vighi di Parma e porte interne dell’azienda calabrese “G&P porte”, installazione di zanzariere, avvolgibili e cassonetti prefabbricati isolanti.

“Belfiore Infissi – precisa Angelo Belfiore – offre alla sua clientela prodotti di alta qualità, realizzati grazie al rapporto di fiducia instaurato con le aziende del settore, già presenti da diversi anni sui mercati internazionali”.